Redazione Paese24.it

Volley, Trebisacce ancora ko. Smile Fagnano vince a va al comando

Volley, Trebisacce ancora ko. Smile Fagnano vince a va al comando
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Le ragazze della Volley Trebisacce nel riscaldamento prepartita a Fagnano

Nella seconda giornata del campionato di seconda divisione femminile, la Volley Trebisacce torna sconfitta dalla trasferta di Fagnano Castello, nel match contro le ragazze della P.G.S. Smile. E’ la seconda sconfitta consecutiva per la compagine jonica allenata da Luciana Truncellito. Il risultato (3-0 per le locali), potrebbe far pensare ad una gara a senso unico, ma così non è stato. Infatti, la P.G.S. Smile ha incontrato non poche difficoltà per aver la meglio delle ragazze trebisaccesi che, nel secondo e terzo set, conducevano 19-16. Quello che è mancato alla Volley Trebisacce è stata un pizzico di esperienza nello gestire i parziali a proprio favore. Si è vista comunque una squadra in netta crescita rispetto a quella andata in scena la scorsa settimana al “PalaFilangieri” di Trebisacce, ma che deve ancora migliorare in quanto a grinta e aggressività. Migliore in campo è stata il centrale Maria Cantore che insieme alla Truncellito hanno cercato invano di dare la scossa alle compagne durante le fasi salienti del match.

Il prossimo impegno per la Volley Trebisacce è ancora in trasferta, stavolta a Castrovillari contro la squadra dell'”Agriturismo Calvino” in una gara in cui le ragazze trebisaccesi cercheranno di portare a casa i primi punti in questo torneo.

RISULTATI SECONDA GIORNATA: Corigliano Volley-Agriturismo Calvino 1-3 (25/22, 26/28, 24/26, 13/25); Volley Fagnano-Avb Kermes n.d.; P.G.S. Smile-Volley Trebisacce 3-0 (25/20, 25/21, 25/20)

CLASSIFICA: P.G.S. Smile 6 Fagnano, Volley Fagnano 3, Corigliano Volley 3, Agriturismo Calvino 3, Volley Trebisacce 0, Avb Kermes 0

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *