Redazione Paese24.it

Volley, Trebisacce rialza la testa. Le ragazze joniche vincono facile contro Spezzano

Volley, Trebisacce rialza la testa. Le ragazze joniche vincono facile contro Spezzano
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La Volley Trebisacce rialza la testa ed acciuffa la prima vittoria stagionale nel campionato di seconda divisione femminile. Dopo le tre sconfitte consecutive che avevano fatto sprofondare le ragazze allenate dalla coach Truncellito all’ultimo posto della graduatoria, nel match interno contro la Avb Kermes di Spezzano Albanese le trebisaccesi hanno messo in mostra un ottimo gioco e si sono sbarazzate delle quotate rivali con un secco 3-0.

Primo set molto combattuto ed avvincente, con le due squadre che hanno lottato punto su punto fino al venti pari. Ma il guizzo che porta alla vittoria del set è delle ragazze joniche che se lo aggiudicano per 25-22. Senza storia il secondo e il terzo set, frazioni in cui la Volley Trebisacce è riuscita ad alzare il ritmo e ad avere la meglio sulle avversarie senza particolari affanni. Migliore in campo per le ragazze trebisaccesi è stata la centrale Maria Cantore, protagonista di una prova superba.

RISULTATI Volley Trebisacce-Avb Kermes 3-0 (25/22, 25/17, 25/14); Agriturismo Calvino-Volley Fagnano 3-1 (25/19, 20/25, 25/18, 25/22); P.G.S. Smile-Corigliano Volley 3-0 (25/22, 25/16, 25/14)

CLASSIFICA P.G.S. Smile 12, Agriturismo Calvino 9, Volley Fagnano 6, Corigliano Volley 5, Volley Trebisacce 3, Avb Kermes 1.

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *