Redazione Paese24.it

A Roseto tutto per gli sposi. MatriJonio, la prima fiera expo del territorio

A Roseto tutto per gli sposi. MatriJonio, la prima fiera expo del territorio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

matrijonio fotoLa voglia  di sfidare il momento economico difficile ha spinto alcuni operatori economici dell’Alto Jonio ad unire le loro forze per partecipare alla prima edizione di una fiera expo dedicata al mondo degli sposi. Si chiama MatriJonio  appunto per legarla saldamente a questo ampio territorio  al confini della Calabria.

L’evento è stato organizzato dal portale “matrimonioinvetrina.it”, in collaborazione con la Pubblienne di Antonio Nigro, Cometa Radio e Radio Laser ed è previsto per domenica 14 aprile a partire dalle  17 presso  la Sala Ricevimenti Miramare di Roseto Capo Spulico.  Spazio alla cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, primo fra tutti il look della coppia e poi il seguito, con le ultime creazioni, le novità “di tendenza” in materia di abiti , accessori,  trucco e acconciatura. Tra gli espositori presenti anche lo stand della VM Materassi di Oriolo con le ultime novità in catalogo.

Ad attendere i visitatori anche un raffinato “happy hour” e tutto quanto può servire per arredare ed organizzare la nuova casa. Le coppie  interessate  potranno anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.  Nel corso della serata anche defilé di abiti da sposa e da cerimonia proposti dagli atelier presenti. Insomma, una  bella vetrina per chi deve sposarsi e per chi è già sposato. L’ingresso è gratuito.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *