Redazione Paese24.it

Volley. Trebisacce super, domata la capolista Pgs Fagnano

Volley. Trebisacce super, domata la capolista Pgs Fagnano
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

imagesGrande exploit della Volley Trebisacce che nella settima giornata del campionato di Seconda Divisione femminile supera nettamente la PGS Smile di Fagnano, finora indiscussa dominatrice del girone. Una prova da incorniciare per le giovani ragazze trebisaccesi, sugli scudi per tutta la durata dell’incontro nonostante qualche defezione di formazione. Ottima la prova della esordiente “regista” Chiara Troiano che, nonostante la tenera età, ha dimostrato bravura e personalità. Le avversarie non sono mai riuscite a rientrare in partita e hanno ceduto i tre parziali rispettivamente 25/19, 25/16 e 25/20. Dopo un avvio di campionato balbettante, la compagine pallavolistica trebisaccese  sembra aver imboccato la strada giusta per dare continuità ai propri risultati.

RISULTATI: Agriturismo Calvino-Corigliano Volley 0-3 (22/25, 20/25, 16/25); Avb Kermes-Volley Fagnano 2010; Volley Trebisacce-PGS Smile 3-0 ( 25/19, 25/16, 25/20)

CLASSIFICA: PGS Smile 15, Corigliano Volley 14, Agriturismo Calvino 11, Volley Fagnano 9, Volley Trebisacce 6, Avb Kermes 2

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *