Redazione Paese24.it

Calcio, Promozione. Ultima giornata. Positivo il campionato della matricola Trebisacce

Calcio, Promozione. Ultima giornata. Positivo il campionato della matricola Trebisacce
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
La formazione del Trebisacce nell'ultima di campionato

La formazione del Trebisacce nell’ultima di campionato

Il Trebisacce chiude con un pari la sua prima stagione in Promozione nella storia recente. Una stagione altalenante che ha comunque permesso ai giallorossi di conquistare senza nessun patema una meritata salvezza, vero obiettivo stagionale. Nel match di oggi pomeriggio al “G.Amerise” di Trebisacce le reti dei locali portano la firma del solito Buongiorno, che con 21 centri si conferma leader dei cannonieri. Il Torretta acciuffa il 2-2 finale, che gli consente di salvarsi, a 4′ dalla fine.

Il campionato lo ha conquistato il Corigliano dopo un testa a testa con i “cugini” della Rossanese. Quest’ultima è già in finale play off e se la giocherà il 19 maggio, per l’accesso in Eccellenza, contro la vincente degli spareggi play off per il girone B.

Play out. Cremissa scende direttamente in Prima categoria così come il Presila in virtù del distacco dal Rocca, mentre San Marco e Fuscaldo si giocheranno la salvezza.

RISULTATI ULTIMA GIORNATA PROMOZIONE GIR. A: Trebisacce-Torretta 2-2; Rossanese-Scalea 1-0; Amantea-Presila 3-0; Cremissa-Promosport 0-1; Cutro-Fuscaldo 1-0; Garibaldina-Roggiano 3-1; Praia-Corigliano 1-0; San Marco-Rocca 4-3

CLASSIFICA FINALE: Corigliano 70; Audace Rossanese 66; Promosport 55; Amantea 50; Scalea 49; Roggiano 46; Garibaldina 44; Praia 43; Trebisacce e Cutro 41; Torretta 39; Rocca 38; San Marco 32; Fuscaldo 30; Presila 20; Cremissa 8

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *