Redazione Paese24.it

Inaugurata a Castroregio la sezione Udc

Inaugurata a Castroregio la sezione Udc
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

castroregio_foto_001Alla presenza del consigliere regionale Udc nonché presidente della commissione Ambiente e Territorio della Regione Calabria Gianluca Gallo, del vice-segretario provinciale Biagio Faragalli e di altri dirigenti del partito, nel piccolo centro arbëreshe è stata inaugurata una sezione dell’Udc. Artefice dell’iniziativa il giovane consigliere comunale Alessandro Roma che fa parte integrante dell’esecutivo comunale guidato dal dottor Antonio Santagada.

«Castroregio, – ha detto il giovane Roma – come tutti i centri montani rischia di scomparire per via del forte spopolamento. Con la nostra iniziativa cerchiamo di avvicinare i giovani alla politica, a motivarli a rimanere sul posto ed a spendersi per contribuire a valorizzare i nostri preziosi beni ambientali, tra cui la nostra “Foresta”».

«Giovani colti e motivati come Alessandro Roma – ha detto ai presenti il presidente Gallo chiudendo i lavori – vanno ammirati e incoraggiati perché ci fanno guardare avanti con fiducia e rappresentano essi stessi una garanzia per il futuro del nostro partito. Un partito che in ambito regionale sta facendo bene e si batte in particolare in difesa dei territori più disagiati come il nostro».

Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *