Redazione Paese24.it

Villapiana, “Giovani Democratici” si presentano. «Ricostruire Pd in Calabria»

Villapiana, “Giovani Democratici” si presentano. «Ricostruire Pd in Calabria»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Giovani Democr. Villap.Nasce a Villapiana, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo della politica, il gruppo “Giovani Democratici” dell’Alto Jonio che intendono accostarsi alla politica da protagonisti. Il loro primo obiettivo è infatti quello di ricostruire il PD in Calabria partendo dalle macerie: «Rialzarsi e, senza pensare a rottamazioni, rimboccarsi le maniche guardando al futuro con ottimismo e valorizzando la crisi come un’opportunità per ripartire».

In questa ottica i giovani democratici vedrebbero di buon occhio Roberto Rizzuto come segretario provinciale del partito. Per proporsi come ”lievito” per far crescere il partito i giovani sono consapevoli di aver bisogno di aver bisogno della necessaria formazione politica, di essere coinvolti e di poter interagire con l’attuale classe politica. Nessuna saccenteria, dunque, ma voglia di fare e di contribuire al dibattito fornendo le proprie proposte.

All’incontro di ieri (domenica) che ha rappresentato il battesimo ufficiale dei Giovani Democratici dell’Alto Jonio, nel centro storico di Villapiana, e coordinato dall’assessore Felicia Favale, oltre a iscritti e simpatizzanti del PD, ai segretari dei circoli dell’area urbana Corigliano-Rossano e all’ex primo cittadino Luigi Bria, hanno partecipato e preso la parola  Domenico De Santis, Mimmo Bevacqua, Franco Laratta, Michele Rizzuti, Adolfo De Santis e Roberto Rizzuto. Ricostruire il Partito Democratico in Calabria: questa la priorità emersa in tutti gli interventi.

Pino La Rocca

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *