Redazione Paese24.it

Milano, la Calabria sorride a “Tuttofood”

Milano, la Calabria sorride a “Tuttofood”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Stand della Calabria a TuttofoodBilancio positivo per le diverse aziende calabresi di scena, dal 19 al 22 maggio 2013, a “Tuttofood” nella città di Milano. Soddisfatti i produttori operanti nel settore agroalimentare che, durante la manifestazione, hanno visto la presenza di migliaia di visitatori allo stand riservato alla Calabria, i quali si sono soffermati nella degustazione, oltre all’acquisto, dei numerosi prodotti tipici regionali.

Tuttofood, dunque, rappresenta una vetrina internazionale efficace per far scoprire le idee innovative del settore e far incontrare, allo stesso tempo, i canali produttivi con la distribuzione capillare, in tutte le sue forme, su tutto il territorio nazionale e non solo.

Sono state 1300 le aziende che hanno partecipato all’edizione 2013, le quali rappresentano le eccellenze italiane. L’area espositiva riservata alla Calabria è stata completamente presa d’assalto da buyers (compratori) e visitatori che, in modo particolare, hanno apprezzato i diversi prodotti tipici regionali. L’appuntamento nel capoluogo lombardo, quindi, è servito, tra l’altro, ad incrementare ulteriormente il fatturato delle aziende calabresi che, pur in difficoltà per la forte crisi economica degli ultimi tempi, riescono sempre ad offrire sul mercato prodotti d’eccellenza apprezzati in tutto il mondo.

Antonio Le Fosse

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *