Redazione Paese24.it

Paese24 esce dalla Calabria. Basta una mail per riceverlo a casa

Paese24 esce dalla Calabria. Basta una mail per riceverlo a casa
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

COPERTINE P24 GEN-GIUPaese24 Magazine, la versione cartacea di Paese24.it,  è alla sesta pubblicazione. Dopo il numero sperimentale di dicembre ’12-gennaio ’13, il primo mensile a colori dell’Alto Jonio cosentino presenta il numero di giugno, raccontando le eccellenze e allo stesso tempo i disagi del territorio: storie, interviste e curiosità. Un’informazione diversa da Paese24.it più concentrata sulla cronaca in tempo reale. Infatti le notizie che trovate sul magazine sono in esclusiva e non vengono pubblicate sul web (eccetto qualche caso eccezionale).

Dopo la buona riuscita dell’iniziativa del mese scorso, anche per giugno Paese24 Magazine supera i confini della Calabria per raggiungere gli emigrati o comunque quei lettori legati a questo lembo di terra, che per un motivo o per l’altro vivono fuori. 

Dunque, anche per il numero di giugno, le prime dieci persone che invieranno una mail all’indirizzo del giornale (info@paese24.it) corredata di nominativo, indirizzo postale e numero di telefono, riceveranno direttamente a casa, gratuitamente, una copia cartacea di Paese24 Magazine – Mensile d’informazione sull’Alto Jonio cosentino. Tutti gli altri che invieranno una mail riceveranno come risposta il PDF gratuito del giornale. Buona lettura!

NELL’ALTO JONIO, PUOI TROVARE PAESE24 MAGAZINE NELLE EDICOLE. RICHIEDILO. E’ GRATIS!!!

 il direttore, Vincenzo La Camera
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *