Redazione Paese24.it

Rossano invasa dalle vespe

Rossano invasa dalle vespe
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Vespiti a RossanoLa città di Rossano, domenica 16 giugno, è stata invasa da centinaia di vespisti provenienti da diverse regioni del sud Italia. Un appuntamento annuale che, anche quest’anno, ha ottenuto un grande successo grazie alla numerosa partecipazione di tanti appassionati delle due ruote, in questo caso della mitica Vespa Piaggio.

In mattinata, dopo il raduno presso l’Anfiteatro Mediterraneo al Lido Sant’Angelo l’intera carovana di vespisti è partita per raggiungere il suggestivo ed incantevole centro storico bizantino, percorrendo in corteo la S.S. 177 con arrivo nella centralissima Piazza Steri, per la consueta visita guidata.

La cerimonia di premiazione ha visto la consegna di una targa ricordo e di un attestato di partecipazione consegnato a tutti i club vespa provenienti dall’intero Meridione. I vari club, provenienti da diverse regioni del mezzogiorno d’Italia, hanno voluto ringraziare, pubblicamente, il presidente del Vespa Club Rossano, Francesco Arci, sia per la straordinaria accoglienza e sia per l’ottima organizzazione.

Antonio Le Fosse

 


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *