Redazione Paese24.it

Cerchiara, precipita mentre esegue lavori sulla sua casa. Muore pensionato

Cerchiara, precipita mentre esegue lavori sulla sua casa. Muore pensionato
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF


aaaTragedia domestica a Cerchiara, dove ieri pomeriggio (venerdì), attorno alle 17.30,  un pensionato di 77 anni, Vincenzo Ruscelli, è morto cadendo dal primo piano di un suo fabbricato in paese dove stava procedendo a dei lavori di manutenzione.

Per l’occasione il pensionato aveva allestito un montacarichi che ha ceduto all’altezza di circa sei metri facendo cadere al suolo rovinosamente Ruscelli. L’uomo è stato prontamente soccorso da un vicino ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Nel frattempo è giunto a Cerchiara il 118 che ha allertato l’eli-ambulanza a Cosenza.

Ma la corsa contro il tempo non è servita, l’uomo è morto mentre i sanitari lo sistemavano nel mezzo aereo giunto dal capoluogo Bruzio. Vincenzo Ruscelli, molto conosciuto in paese, aveva da sempre lavorato nell’edilizia, anche a Milano. Era tornato a Cerchiara dove con la moglie gestiva un negozio di ferramenta. Dopo la morte di lei e dopo aver ceduto l’attività conviveva con una nuova compagna. Lascia due figli maschi e una femmina che vivono al Nord. Sulle cause dell’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *