Redazione Paese24.it

Catanzaro. Aurelio e Rita, papà e mamma per la sedicesima volta. E’ nata Paola

Catanzaro. Aurelio e Rita, papà e mamma per la sedicesima volta. E’ nata Paola
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

famiglia ananiamattina, sabato, a Catanzaro, papà Aurelio e mamma Rita, sono diventati genitori per la sedicesima volta. L’ultima dei sedici figli, Paola è nata nel giorno di San Pietro e Paolo  alle 05:20 del mattino da un  parto perfetto grazie anche all’esperienza ormai collaudata della signora Rita che ha vissuto la gioia di dare la vita per altre 15 volte prima di Paola.

La famiglia Anania vive in un appartamento di 110 metri quadrati in un quartiere di recente espansione della città. Quella di Rita e Aurelio è una storia d’amore, dedizione, fiducia, coraggio, condivisione e soprattutto di grande fede dato che da anni sono impegnati in un percorso di fede neocatecumenale.

Ad attendere la loro sorellina ci sono Marta, Priscilla, Luca, Maria, Giacomo, Lucia, Felicita, Giuditta, Elia, Beatrice, Benedetto, Giovanni, Salvatore, Bruno e la più piccola Domitilla, nata la scorsa estate. Solo dieci anni fa i figli erano otto, ora con l’arrivo di Paola sono raddoppiati e per questo – dicono mamma Rita e papà Aurelio –  “non smetteremo mai di ringraziare il Signore per l’immensa gioia che ci ha regalato”.

Arianna Calà

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *