Redazione Paese24.it

Cariati, Bellezze in passerella con “Miss Mare Calabria”

Cariati, Bellezze in passerella con “Miss Mare Calabria”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La vincitrice  Carmen Curia cariati miss mare 2013Si è tenuta il 6 Agosto 2013 a Cariati, presso un lido, l’ottava tappa del Tour Calabrese dei concorsi “Miss Mare Calabria” (Concorso Regionale) e “Una Ragazza per il Cinema” (Concorso Nazionale).  La Kermesse portata in giro per la Calabria da Giancarlo Viola (Patron Miss Mare Calabria), Enzo Comito (Responsabile Regionale), Jessica Quaranta e Giada Falcone (Responsabili Provinciali), ha riscosso grande successo di pubblico tra i villeggianti di Cariati.

“I due concorsi, ci ha dichiarato Giancarlo Viola (originario di Cariati) a differenza di molti altri, cercano giovani talenti, ragazze che aspirano ad un futuro nel mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro e della TV.

Quattro sono state le uscite in passerella: una in costume, una in abito casual, una in abito elegante ed una dedicata agli accessori forniti dal Bata Store. E’ risultata vincitrice del concorso Miss Sport & Sea Carmen Curia (nella foto) di Rossano, che accede alla Finale Regionale del concorso “Una Ragazza per il Cinema” che si terrà a Catanzaro Lido il 18 Agosto; seconda classificata Francesca Inglese di Cirò, che accede alla Finale Regionale “Miss Mare Calabria” e terza classificata Letizia Lepere di Rossano, fascia sponsor “Miss Bata”.

Ignazio Russo

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *