Redazione Paese24.it

Volley, Trebisacce senza rivali. Spezzano Ko al “PalaFilangieri”. Sesta vittoria di fila

Volley, Trebisacce senza rivali. Spezzano Ko al “PalaFilangieri”. Sesta vittoria di fila
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Ancora una vittoria per le ragazze della Volley Trebisacce. E stavolta a farne le spese è il fanalino di coda Kermes di Spezzano Albanese. Di fronte al pubblico amico, le ragazze guidate dalla coach Luciana Truncellito non hanno pietà delle giocatrici ospiti, evidenziando il netto divario tecnico tra le due compagini. I primi due set infatti terminano in meno di 40 minuti, con la Volley Trebisacce che si aggiudica i parziali per 25/11 e 25/14.

Diversa la musica nel terzo set di gara. Le ragazze arbereshe tirano fuori l’orgoglio, mettendo in crisi il sestetto locale. La Kermes riesce a “staccare” la Volley Trebisacce di ben 11 punti. Ma le “ragazze terribili” riescono nell’ennesima impresa stagionale, ovvero il compimento di una grande rimonta che vale l’incontro e che manda in visibilio il pubblico presente al “Palafilangieri”. Ora ci sono due trasferte molto difficili a Fagnano e Parenti, le uniche squadre che nel girone d’andata sono riuscite a mettere in difficoltà la regina incontrastata di questo campionato.

Risultati: ASD Volley Parenti-P.G.S. Smile n.d.Volley Trebisacce-Avb Kermes 3-0 (25/11, 25/14, 25/23); Bet Volley-Credit tuo San Lucido 1-3 (23/25, 25/20, 19/25, 17/25)

Classifica: Volley Trebisacce 18, Credit tuo San Lucido 9, Volley Parenti 6, P.G.S. Smile 5, Bet Volley 2, Avb Kermes 2.

Prossimo turno: Credit tuo San Lucido-ASD Volley Parenti; P.G.S. Smile-Volley Trebisacce; Bet Volley-Avb Kermes

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *