Redazione Paese24.it

Paese24 cresce ancora. Senza finanziamenti pubblici. Invia mail per ricevere il pdf della rivista

Paese24 cresce ancora. Senza finanziamenti pubblici. Invia mail per ricevere il pdf della rivista
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

INVIA UNA MAIL A info@paese24.it PER RICEVERE GRATUITAMENTE IL PDF DELLA RIVISTA 

La copertina dell'ultima numero di agosto che trovate (se le copie non sono terminate...) nelle edicole dell'Alto Jonio

La copertina dell’ultimo numero di agosto che trovate (se le copie non sono terminate…) nelle edicole dell’Alto Jonio

Paese24 Magazine non va in ferie e presenta il suo settimo numero. Arricchito di ulteriori 8 pagine, per una rivista di 24 pagine che racconta il territorio con servizi esclusivi che non compaiono su altri giornali locali. Paese24 Magazine e Paese24.it si completano a vicenda. Sul web trovate la cronaca in tempo reale e sul magazine l’approfondimento. Due prodotti editoriali, figli dello stesso padre, ma diversi nel proporre l’informazione. Le notizie che trovate on line non sono le stesse di quelle che potete leggere sul cartaceo. Ebbene, nonostante le difficoltà che hanno investito in maniera devastante il mondo dell’editoria, il progetto Paese24 va avanti. Solido e ormai radicato sul territorio. Consapevole che un giornale in un piccolo comprensorio ha un dovere civico e morale, che va oltre la mera arte di informare.

Camminiamo con le nostre gambe,  senza alcun tipo di finanziamento pubblico e senza costi di copertina. Alcune aziende private ci accompagnano in questa missione. Così come qualche soggetto pubblico. Tutti i nostri partner denotano una mentalità al passo con i tempi ed una capacità imprenditoriale che è di buon auspicio per il territorio. Per il resto: Comuni, Provincia, Regione, bussano alla nostra porta soltanto per ritagliarsi uno spazio informativo e di visibilità. Ma in nessuno modo contribuiscono a sostenere un prodotto che non è del direttore, non è dei collaboratori ma appartiene alla gente ed è un punto di riferimento per i tanti emigrati dell’Alto Jonio che vivono lontani da questa terra. Gestiamo l’informazione in maniera critica cercando di contribuire alla crescita del comprensorio. Non siamo e mai lo saremo il megafono di nessuno.

Abbiamo fatto una scelta precisa sin dall’inizio per cercare di condurre in maniera professionale la nostra attività quotidiana. Per questo motivo fanno parte dello staff di Paese24 soltanto giornalisti o comunque collaboratori con delle competenze certificate e sperimentate sul campo legate alla comunicazione. L’arte dell’improvvisazione non ci appartiene ed anche il mondo dell’informazione possiede delle regole e queste vanno rispettate.  Un grazie particolare, lontano da ogni forma di retorica, va a i nostri tantissimi  lettori. Paese24.it raggiunge oggi i 2.000 contatti unici al giorno, nonostante la connessione internet del territorio presenta ancora diverse lacune. Buone vacanze!

il direttore, Vincenzo La Camera

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA UFFICIALE

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *