Redazione Paese24.it

Verdiana infiamma Rossano nella notte di Santa Achiropita

Verdiana infiamma Rossano nella notte di Santa Achiropita
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Processione  di Maria Santissima AchiropitaTanta gente, il giorno di ferragosto, nel centro storico di Rossano sia per partecipare ai festeggiamenti in onore di Maria SS. Achiropita (Protettrice sia della città bizantina e sia dell’intera diocesi di Rossano-Cariati) e sia per assistere al concerto-live della cantante rossanese Verdiana Zangaro, ritornata nella sua città natale dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione del talent-show “Amici” di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Verdiana, in circa due ore di concerto, ha eseguito, magistralmente e con una perfetta intonazione, i diversi brani del suo primo album discografico dal titolo: “Lontano dagli Occhi” ed altri interpretando alcuni pezzi di artisti italiani e stranieri.

Verdiana durante le proveUna performance straordinaria che, in modo particolare, è stata sottolineata con lunghi e calorosi applausi all’indirizzo della cantante rossanese. Indescrivibile l’accoglienza riservata a Verdiana che, al termine del concerto, è stata assediata dai tanti fans per un autografo ed una foto ricordo. Lo spettacolo è stato condotto da i Francesca Rettondini e ha visto la partecipazione del comico, della trasmissione televisiva “Colorado Cafè” in onda su Italia 1, Carmine Faraco.

Bagno di folla per la cantante Verdiana Zangaro (1) (1)Molto significativo, infine, il messaggio di benvenuto scritto dal primo cittadino, il sindaco Giuseppe Antoniotti, che è stato letto, al termine dello show, e che, ad ogni modo, ha commosso Verdiana. La cantante rossanese, subito dopo la lettura del messaggio, ha voluto ringraziare, pubblicamente, Antoniotti  per le belle parole e l’intera Amministrazione comunale per aver scelto lei ad esibirsi nella festa patronale di Rossano dove, di solito, viene preferito un artista o un gruppo di fama internazionale.

Antonio Le Fosse

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *