Redazione Paese24.it

Rocca Imperiale, al castello federiciano “Dal Tramonto all’alba”

Rocca Imperiale, al castello federiciano “Dal Tramonto all’alba”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
aaa

Alfjo Greco, Annamaria Panarace, Romina Giordano e Marco Corrado

Dal Tramonto all’alba, è la collettiva delle arti che il castello federiciano di Rocca Imperiale ospiterà il 19 agosto dalle 18,30. Una serata intensa, full immersion, dove si intrecceranno arte, poesia e narrativa.

L’evento è nato da un’idea di quattro giovani: Annamaria Panarace giovane artista rocchese opera nel campo delle arti visive e discipline dello spettacolo, Romina Giordano pittrice montegiordanese, Marco Corrado Liutaio e apprendista presso la Liuteria Jonica Corrado, Alfjo Greco cantante e musicista rocchese presso ‘Nduja Soul Project, sostenuto dal Comune di Rocca Imperiale e dalla Provicnia di Cosenza.

Dopo l’accoglienza e il buffet, alle 19,30 inaugurazione INCONTRI DI LINFE, la mostra personale di Annamaria Panarace affiancata dalle opere di Mimmo Rotella e Max Kuatty dalla collezione G.Brunacci. Con la partecipazione della poetessa Carmen Cospite e lo scrittore Giuseppe Iannarelli , a cura del Prof. Alfredo Boyer.

Alle 21, LA MAGIA DELL’ISPIRAZIONE con la collaborazione della ballerina Silvia Sorano e il musicista Saverio Marino e le proposte del FranCouture Project dello Stilista Francesco Corrado. Alle 22, AUDIOPOESIA di Domenico Donaddio e Mone Rolek. Alle 22,30 il TRIO RAG, concerto di musica Folk, Scozzese, Americana. A mezzanotte, ospiti i ballerini Gaetano De Biase e Rossella Dattoli spiral movement CFA. Alle 24,30 L’ABBRACCIO DEL SUD di Alessandra Marturella con Yuli Romero. Esecuzione di danze tradizionali del Sud Italia. Per non dimenticare le nostre origini. All’ una, Alfjo Greco e ‘NDUJA SOUL Project in concerto. Alle 2 Katanga Family in dance hall style. Si chiude alle 4 con la Colazione all’Alba con Federico II. Nel corso dell’evento, esposizioni di Romina Giordano ,Marco Corrado e Parblè Art– Ecò.

v.l.c.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *