Redazione Paese24.it

Trebisacce, presentata la squadra per la Promozione. «Puntiamo ad un campionato di vertice»

Trebisacce, presentata la squadra per la Promozione. «Puntiamo ad un campionato di vertice»
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

foto presentazione trebisacceE’ stata presentata martedì sera presso il Miramare Palace Hotel di Trebisacce (nella foto), la squadra di calcio locale che ha iniziato domenica scorsa il campionato di Promozione. Il presidente dell’ASD Trebisacce, Francesco Ripoli, ha presentato l’intero staff. “Cercheremo di regalare un campionato di vertice al nostro pubblico”, esordisce cosi il presidente, ponendo volutamente l’attenzione sulle differenze che intercorrono tra la vecchia e l’odierna società, ringraziando quest’ultima senza sottovalutarne l’evidente distacco.

“E’ una società dinamica, composta da giovani”, dice, con il supporto del vicepresidente Antonio Cerchiara. Sulle parole di Pasquale Aurelio e Michele De Marco, lo sponsor ufficiale della squadra, Mediolanum, si dichiara felice di firmare la maglia giallorossa, sottolineando il suo auspicio di creare, più che una mera pubblicità, una vera e propria collaborazione con la società calcistica.

La stessa linea è seguita dal sindaco di Trebisacce Franco Mundo che assicura il pieno supporto dell’amministrazione comunale nei confronti del team. Siglato l’accordo, la serata si è conclusa con la presentazione di tutti i giocatori, nuovi acquisti inclusi. Dopo il pareggio a Scalea all’esordio, domenica alle 16 al “G. Amerise” arriverà lo Sporting Davoli (Catanzaro) che nella “prima” ha strapazzato per 6-2 la Luzzese. Obiettivo dei giallorossi: i tre punti.

Francesca De Paola

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *