Redazione Paese24.it

Rapina a mano armata vicino Roma. Ferita direttrice delle Poste originaria di Oriolo

Rapina a mano armata vicino Roma. Ferita direttrice delle Poste originaria di Oriolo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

rapina romaHa origini oriolesi la direttrice delle Poste che questa mattina è stata aggredita da due malviventi presso l’ufficio postale di Formello, alle porte di Roma, riportando una ferita d’arma da fuoco alla gamba. Il grave episodio è avvenuto questa mattina (lunedì) poco prima delle otto, quando i due balordi camuffati con delle parrucche e con molta probabilità italiani, hanno fatto irruzione armati nell’uffico postale, immobilizzando i dipendenti. I malviventi hanno poi atteso l’arrivo della direttrice, il cui padre è originario di Oriolo, nell’Alto Jonio cosentino, dove spesso e volentieri fa ritorno dalla Capitale.

rapina roma 2Nei momenti concitati nei quali la donna subiva minacce e pressione al fine di consegnare le chiave della cassaforte, uno dei due “banditi” le ha sparato ad una gamba alla coscia destra. Resosi conto che ormai la rapina era sfuggita di mano, i due uomini si sono dati alla fuga.

La direttrice, S.R., è stata soccorsa e condotta presso il vicino ospedale Sant’Andrea. Gli autori della tentata rapina sono al momento ricercati. Paese24 ha raggiunto telefonicamente la ragazza, visibilmente provata dall’accaduto. La sua situazione medica è sotto controllo e non andrà incontro a complicazioni di nessun genere.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *