Redazione Paese24.it

Rocca Imperiale, affascinante caccia al tesoro nel castello alla ricerca del tesoro dei templari

Rocca Imperiale, affascinante caccia al tesoro nel castello alla ricerca del tesoro dei templari
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

caccia al tesoro rocca -Le associazioni Itineraria Bruttii onlus ed Antiquitas vi invitano alla Ia Caccia al Tesoro di Federico II” che si svolgerà domenica 27 ottobre alle ore 11 presso il castello di Rocca Imperiale (Cs).

La guida vi introdurrà attraverso scenari e personaggi ad una affascinante e suggestiva avventura. Con l’aiuto di una preziosa mappa i partecipanti si imbatteranno in un percorso avventuroso alla ricerca degli oggetti e delle informazioni che li porteranno a scoprire il tesoro nascosto tra le mura e i posti misteriosi del Castello. Vi aspettano prove da superare ed enigmi da svelare, curiosità e misteri per poter riuscire a trovare il tesoro della “Spada dei Templari” rimasto celato per secoli. Le squadre dovranno essere costituite da 2 a 4 partecipanti.

La quota di partecipazione è di € 15 (a squadra) e comprende anche l’ingresso e la visita guidata al castello (che si svolgerà 1 ora prima dell’inizio della caccia al tesoro). Durante la premiazione, i vincitori saranno nominati cavalieri e dame con costumi d’epoca.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *