Redazione Paese24.it

Amendolara, Gal presenta agriturismi Alto Jonio all’Agri&Tour di Arezzo

Amendolara, Gal presenta agriturismi Alto Jonio all’Agri&Tour di Arezzo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

gal ad arezzoTrasferta toscana per il Gal Alto Jonio “Federico II” che da oggi sino a domenica (15-16-17 novembre) avrà un suo spazio presso il salone internazionale dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale Agri&Tour di Arezzo, “conoscere l’Italia attraverso l’agriturismo”, che annovera tra i suoi partner anche la Commissione Europea – Direzione generale per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale.

L’agenzia di sviluppo locale, con sede ad Amendolara Marina, presenterà in questi giorni i diversi agriturismi dell’Alto Jonio che hanno fornito all’organizzazione del Gal materiale promozionale e illustrativo. Il Gal Alto Jonio partito alla volta di Arezzo con un minibus di Delfini Viaggi, è rappresentato in terra toscana dalla segretaria tecnica Eugenia Arcuri e dai collaboratori Rocco Aducci e Tonino Napoli (nella foto).

Il Gruppo di Azione Locale porta dunque l’Alto Jonio produttivo in giro per l’Italia grazie al progetto “Incentivazione di attività turistiche” (misura 313) – Sostegno al Sistema Turistico Rurale dell’Alto Jonio cosentino (azionee 2). Nel corso della “tre giorni” aretina di Agri&Tour, unico appuntamento nazionale per l’agriturismo italiano giunto alla XII^ edizione, sarà possibile visitare lo stand del Gal Alto Jonio e ritirare materiale informativo per meglio conoscere l’offerta ricettiva dell’Alto Jonio cosentino che punta sempre di più ad un turismo rurale e di qualità.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *