Redazione Paese24.it

A Montegiordano gli amici si invitano a cena

A Montegiordano gli amici si invitano a cena
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

a-cena-con_1L’associazione “Passaggi sonori” presenta “Invita gli amici a cena”. Sino al 29 dicembre presso il Bar Ristorante “*Black & White” sul lungomare di Montegiordano, appuntamenti dedicati ai profumi e colori dell’enogastronomia d’eccellenza ed aperti al pubblico degli appassionati gastronomi, dei cultori della cucina e del buon bere. I menu’ delle cene saranno preparati non da esperti chef  ma da semplici appassionati di cucina che avranno la voglia ed il coraggio di cimentarsiai fornelli per amici e parenti.

E’ come se l’aspirante “chef per una notte” invitasse a cena a casa sua  i propri familiari ed amici, ma non avendo gli spazi e le comodità sufficienti li porta al ristorante, a spese loro però, dove cucinerà le sue specialità che verranno servite oltre che ai propri invitati anche agli altri clienti presenti quella sera al ristorante, per dimostrare a tutti “di che pasta è fatto”.

OFFERTA Pubblienne - Roseto (clicca per ingrandire)

OFFERTA Pubblienne – Roseto (clicca per ingrandire)

Domenica 24 novembre, ai fornelli, alle 20.30, Michele De Capua e Antonella Muscolino, di professione impiegati, di Policoro (Mt). Ecco il menù: formaggi, pere e prosciutto (antipasto); riso alla cantonese (primo); pollo alle mandorle (secondo); panna cotta ai frutti di bosco (dolce). Il costo della cena è di euro 20, compresi coperto, acqua e 2 calici di vino. Info e prenotazioni: 393-0938957

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments