Redazione Paese24.it

Cassano, aggredito in Comune dirigente settore Urbanistica

Cassano, aggredito in Comune dirigente settore Urbanistica
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Nella mattinata di oggi (mercoledì), all’interno del Palazzo Comunale di Cassano si sarebbe verificato un episodio alquanto sgradevole. Due uomini avrebbero “letteralmente occupato alcuni uffici comunali, rivolgendo parole di minaccia nei confronti dell’architetto Nicola Bruno, dirigente del settore Urbanistica. Le scaramucce, sempre da quanto riferisce una nota del Comune, sarebbero continuate anche fuori. Oggetto della discordia sarebbe il Piano Commerciale approvato dal Consiglio Comunale, riferisce il sindaco Gianni Papasso, che lamenta minacce da parte degli stessi signori anche nei suoi confronti.

cassano_comune_450“Occorre essere forti – scrive Papasso – non lasciarsi intimorire  e continuare il percorso di rinnovamento, di trasparenza e legalità in questo Comune, bollando una volta per sempre certi potentati e i gruppi parassitari, abituati ad assoggettare ai propri interessi la cosa pubblica”.

I due uomini accusati di aver aggredito l’architetto Bruno smentiscono categoricamente tramite il loro avvocato quanto accaduto. “Verrà fatta luce sulla verità – scrive l’avvocato –  per poter punire chi ha diffamato ingiustamente il buon nome di una famiglia che della legalità e della laboriosità ha fatto il primo motivo di vita e sostentamento come dimostrano i fatti e non le chiacchiere”.

OFFERTA Pubblienne - Roseto (clicca per ingrandire)

OFFERTA Pubblienne – Roseto (clicca per ingrandire)

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *