Redazione Paese24.it

Amendolara, attimi di paura in Comune. Uomo armato di mazza distrugge vetri e arredi

Amendolara, attimi di paura in Comune. Uomo armato di mazza distrugge vetri e arredi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

vetri rotti comune amendolaraAttimi di paura questa mattina al Comune di Amendolara, quando un uomo del posto, A.Z., sulla quarantina, armato di mazza, ha fatto irruzione nella sede municipale distruggendo vetri, arredi e tutto quello che incontrava davanti al suo passaggio. Il gesto sconsiderato, avvenuto attorno alle 8.30, pare possa essere attribuito alla crisi economica. Spavento tra i dipendenti comunali che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti, oltre ovviamente agli amministratori, anche la Polizia Municipale, i carabinieri e i vigili del Fuoco per gli opportuni rilievi. Ingenti i danni. L’uomo è stato arrestato.

Vincenzo La Camera

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Share Button

2 Responses to Amendolara, attimi di paura in Comune. Uomo armato di mazza distrugge vetri e arredi

  1. tiziana Saracino 2014/01/21 at 13:09

    Spavento tra i dipendenti comunali che hanno assistito alla scena dell’esterno del palazzo comunale ,ma non solo. INfatti 4 dipendenti ,e tutte donne sono rimaste bloccate all’interno dell’edificio trincerandosi in una stanza,terrorizzate per quello che accadeva e per quello che sarebbe potuto succedere loro

    Rispondi
  2. giuseppe trivigno 2014/01/21 at 13:43

    esprimo la mia massima solidarietà per il povero A.Z. che di sicuro si è visto costretto dalle circostanze ad agire in quel modo.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *