Redazione Paese24.it

Trebisacce, operazione di controllo al mercato. Scovati 50 commercianti abusivi

Trebisacce, operazione di controllo al mercato. Scovati 50 commercianti abusivi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

E’ scattata questa mattina all’alba, a Trebisacce, un’operazione di controllo coordinata dall’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con i Vigili Urbani e i Carabinieri, tesa a smascherare i commercianti abusivi che si introducono nel tradizionale mercato di fine mese. All’operazione, attivata alle 4.30 di stamattina (domenica), hanno partecipato anche una quarantina di volontari della Protezione Civile Comunale e della Misericordia.

aaaaaSono state sbarrate tutte le porte d’accesso al mercato, sottoponendo a controllo tutti gli avventori al fine di verificare la validità dell’autorizzazione dei titolari di licenza di vendita ambulante, nonché di ripristinare  e disciplinare l’ordine e gli spazi delle relative postazioni di vendita.

L’operazione di controllo ha dato i suoi frutti in quanto circa 50 commercianti sono stati trovati sprovvisti delle necessarie autorizzazioni e quindi allontanati. L’intervento di questa mattina si è ritenuto necessario in quanto gli ambulanti che mensilmente predisponevano le proprie bancarelle erano di molto superiori alle autorizzazioni rilasciate. L’Amministrazione comunale fa sapere che i controlli continueranno anche nelle prossime settimane nei mercati che si svolgono nei vari quartieri del paese.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *