Redazione Paese24.it

Calcio, Promozione. Per Trebisacce quarta vittoria di fila. Play off nel mirino

Calcio, Promozione. Per Trebisacce quarta vittoria di fila. Play off nel mirino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Silana-Trebisacce

Silana-Trebisacce

Continua il magic moment del Trebisacce targato mister Cuccaro che ottiene la quarta vittoria consecutiva. Questa volta a farne le spese è la Silana che già nella prima frazione è sotto di due reti, grazie ad una doppietta di Carmine Nigro. Il Trebisacce nella ripresa ha l’occasione del tris con Porco ma è la Silana a riaprire il match nel finale grazie ad un rigore trasformato da Protopapa. Finisce 2 a 1 per il Trebisacce. I giallorossi piombano a ridosso della zona playoff e possono sfruttare il calendario favorevole che vede le dirette avversarie impegnate in scontri diretti già da domenica prossima. In testa alla classifica il Torretta non ha difficoltà e si sbarazza facilmente del Grimaldi (4-0). Cutro che risponde con la vittoria esterna sulla Garibaldina (1-2). Il Roggiano si impone al Riga di Lamezia sulla Promosport in crisi nera, grazie alle reti di Parise e Spadafora (0-2). Sporting Davoli che contina a perdere punti e posizioni e nell’anticipo di sabato impatta in casa contro il Cotronei (1-1). Luzzese corsara sul Real San Marco (0-1), mentre il derby del Tirreno tra Scalea e Amantea va appannaggio dei padroni di casa di casa con un perentorio poker (4-0). Nelle zone basse della classifica il Roccabernarda fa un grosso passo verso la salvezza conquistando tre punti ai danni del San Fili (3-1). Domenica prossima giornata interessante con tantissimi scontri diretti: Cutro e Torretta si giocano il primo posto, mentre uno Scalea sempre più in forma è chiamato alla vittoria contro lo Sporting Davoli. Il Trebisacce avrà i favori del pronostici ospitando il fanalino di coda Real San Marco. Una possibile vittoria potrebbe accrescere le possibilità di playoff dei delfini jonici.

Risultati della 21esima giornata: Sp. Davoli-Cotronei 1-1; Garibaldina-Cutro 1-2; Promosport-Roggiano 0-2; Real San Marco-Luzzese 0-1; Roccabernarda-San Fili 3-1; Scalea-Amantea 4-0; Silana-Trebisacce 1-2; Torretta-Grimaldi 4-0.

Classifica: Torretta 43; Cutro 40; Roggiano 38; Sp. Davoli e Luzzese 36; Scalea e Trebisacce 34; Amantea 31; Promosport 30; San Fili 28; Roccabernarda 26; Silana 24; Garibaldina 22; Cotronei 21; Grimaldi 17; Real San Marco 4.

Prossimo turno: Amantea-San Fili; Cotronei-Promosport; Cutro-Torretta; Grimaldi-Silana; Luzzese-Roccabernarda; Roggiano-Garibaldina; Scalea-Sp. Davoli; Trebisacce-Real San Marco.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *