Redazione Paese24.it

Carnevale ha la sua miss. La bellezza nordica di Ilenia conquista Castrovillari

Carnevale ha la sua miss. La bellezza nordica di Ilenia conquista Castrovillari
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

miss carnevale castrovillari 2014Re Carnevale ha la sua Regina, Ilenia Cacozza, 18 anni cosentina, 1.70, bellezza nordica , incoronata nel Teatro Sybaris dal direttore artistico, Gerado Bonifati e dalla consigliera comunale Anna De Gaio. Ilenia (nella foto) , succede alla Miss uscente, la bella Jessica Motta di San Marco Argentano, che ha consegnerà fascia e corona, (idealmente) proprio nella sfilata di domenica 2 marzo di fronte al pubblico di Carnevale. La neo Miss 2014, Ilenia Cacozza, sarà, la Madrina della 56° Edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore. Dodici le bellezze, provenienti dalla provincia di Cosenza a contendersi la corona e lo scettro di “Miss Carnevale 2014”.

La diciottenne è stata eletta da un’apposita giuria nel Galà presentato da Carlo Catucci e da Anna Rita Bonaccorso. Durante, la serata, in diretta su “Kontatto Radio Cuore “, spazio anche per le performance di danza della scuole Hada de Luna, Fly Dance Accademy, di Castrovillari, Centro Arte e Movimento di Frascineto, e Studio Danza di Cassano allo Jonio che si è esibita sul Musical di “ Zorro”.

Primo appuntamento per la neo eletta Miss Carnevale, Ilenia Cacozza, l’incoronazione del “ Re Carnevale. Sarà, poi, la Madrina del Gran Galà del Folklore e naturalmente aprirà le due sfilate quella di domenica 2 e quella conclusiva di martedì 4 marzo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *