Redazione Paese24.it

Oriolo, Primarie Pd con un solo candidato. Simona Colotta correrà per la poltrona da sindaco

Oriolo, Primarie Pd con un solo candidato. Simona Colotta correrà per la poltrona da sindaco
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

oriolo2Il Pd di Oriolo, di concerto con la Federazione Provinciale, ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Simona Colotta per le prossime elezioni Amministrative di fine maggio. Il nome di Simona Colotta, già consigliere di minoranza e già candidata a primo cittadino cinque anni fa, è scaturito dall’esito delle Primarie organizzate dal Pd di Oriolo che paradossalmente ha registrato una sola candidatura, quella della Colotta appunto. Il regolamento per le Primarie era stato affisso anche lungo le strade cittadine.

Noleggia questa vettura 9 posti per i tuoi viaggi di lavoro di piacere o altro. (guida con patente " B" ). Info:  0981-911485 -  info@idelfiniviaggi.it

Noleggia questa vettura 9 posti per i tuoi viaggi di lavoro di o di piacere (guida con patente B). Info:
0981-911485 –
info@idelfiniviaggi.it (Amendolara)

“Amareggiati dal fatto che nessun altro abbia voluto partecipare ad uno strumento, quello delle Primarie, che doveva servire alla costruzione di una coalizione di centro sinistra ma sopratutto utile ad una nuova e rinnovata forma di coesione sociale, il Circolo PD di Oriolo tiene a sottolineare che, come fatto in questi ultimi anni, continuerà a lavorare per la costruzione di una coalizione che tenga dentro tutte le migliori risorse della nostra comunità per fornire le migliori prospettive di sviluppo alnostro territorio”, si legge nella nota del Pd di Oriolo e della Federazione Provinciale.

Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *