Redazione Paese24.it

Calcio, Promozione. Tre punti play off per Trebisacce. Cutro vicino al salto di categoria

Calcio, Promozione. Tre punti play off per Trebisacce. Cutro vicino al salto di categoria
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Amantea-Trebisacce

Amantea-Trebisacce

Vittoria pirotecnica del Trebisacce che si impone al “Medaglia” di Amantea con un sonoro 4-2. Giallorossi in svantaggio dopo 17’ grazie al gol di Gagliardi. La squadra di Cuccaro si riorganizza e al 25’ grazie a Porco servito da Rubino pareggia. Passano undici minuti e Granata porta in vantaggio il Trebisacce con un colpo di testa preciso. Al 39’ ancora Porco fa tris. Nella ripresa mette il sigillo sul match anche De Lorenzo al 41’ con un sinistro velenoso. Amantea che accorcia le distanze al 43’ con Scanga. Cutro sempre più vicino al traguardo, dopo aver superato il San Fili, approfitta al meglio della sconfitta del Torretta a Davoli nell’anticipo di sabato. Ora i cutresi sono a +5. In zona playoff vincono tutte: il Roggiano contro il Roccabernarda, lo Scalea contro la Silana e come detto prima il Trebisacce. Luzzese fuori dai giochi dopo la sconfitta di Grimaldi. In coda Cotronei ormai salvo grazie al poker al Real San Marco. Anche la Promosport compie un bel balzo battendo la Garibaldina. Domenica prossima turno agevole per il Trebisacce che affronta il Grimaldi. I giallorossi prima del ciclo terribile (a Cutro e poi in casa con il Roggiano) non possono lasciare punti.

Risultati della 25esima giornata: Sp. Davoli-Torretta 3-2, Promosport-Garibaldina 2-1, Amantea-Trebisacce 2-4, Cutro-San Fili 2-0, Scalea-Silana 1-0, Roggiano-Roccabernarda 3-0; Grimaldi-Luzzese 2-1, Cotronei-Real San Marco 4-0.

Classifica: Cutro 55; Torretta e Roggiano 50; Trebisacce 47; Scalea 45; Sp. Davoli 43; Luzzese 40; Amantea 39; Promosport 35; Cotronei e San Fili 34; Roccabernarda 29; Garibaldina e Grimaldi 26; Silana 25; Real S. Marco 4.

Prossimo turno: Garibaldina – Amantea; Roccabernarda – Cotronei ; Luzzeseo – Cutro; Trebisacce – Grimaldi; Torretta – Promosport; San Fili – Roggiano; Real San Marco – Scalea; Silana – Sporting Club Davoli

Francesca De Paola

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments