Redazione Paese24.it

Roseto, le notti “brave” dei vandali

Roseto, le notti “brave” dei vandali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Roseto C. S.Vandali in azione anche sul Lungomare di Roseto, a dimostrazione che tutto il mondo è paese e che, come ha scritto qualcuno sul web a questo proposito, la mamma degli imbecilli, dovunque risieda, è sempre gravida. In questo caso hanno devastato le panchine del parco-giochi “Walt Disney” di piazza Olimpia (nella foto) adiacente al Lungomare che, come ha ricordato il vice-sindaco Rosanna Mazzia, è stato inaugurato circa 5 anni fa dopo averlo riqualificato e reso più accogliente e dopo aver sostituito i giochi e le panchine che c’erano prima, che risultavano ormai completamente danneggiate.

Noleggia questa vettura 9 posti per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere o altro. (guida con patente " B" ). Info:  0981-911485 -  info@idelfiniviaggi.it

Noleggia questa vettura 9 posti per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere (guida con patente B). Info:
0981-911485 –
info@idelfiniviaggi.it (Amendolara M.)

«L’abbiamo fatto – ha dichiarato l’avvocato Mazzia – per tutti i bambini, non solo per quelli di Roseto ma anche per i figli dei nostri ospiti-turisti. Non erano vecchi, quelli che abbiamo sostituito, ma distrutti da quei ragazzi più grandi che, in barba alle raccomandazioni riportate sui cartelli, frequentavano il parco-giochi per scopi ben diversi. Noi pensiamo invece che i bambini abbiano diritto ad un loro spazio vitale e quest’anno, sacrificando altre priorità, ne abbiamo attrezzato uno più grande». Al vice-sindaco non è comunque mancata la solidarietà dei cittadini virtuosi che hanno invitato gli amministratori e le Forze dell’Ordine ad intensificare i controlli nei confronti di quei giovani maleducati che nottetempo, con lo stereo dell’auto ad alto volume, giocano a pallone sul Lungomare, gridando, schiamazzando, distruggendo l’arredo urbano e violando la quiete pubblica.

Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *