Redazione Paese24.it

Il comune di Castrovillari terzo nel torneo di calcetto dei Cral

Il comune di Castrovillari terzo nel torneo di calcetto dei Cral
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Calcio a 5 2Lusinghiero terzo posto per Castrovillari nella manifestazione regionale di calcetto dei CRAL comunali. La manifestazione si è svolta sabato 10 maggio sui campi del centro sportivo del Real Cosenza, all’interno quindi del capoluogo bruzio.

La rappresentativa del capoluogo del Pollino era composta dal sindaco, Domenico Lo Polito, dagli assessori Angelo Loiacono e Nicola Di Gerio, dai dipendenti Carmine Marini, Berardino Di Benedetto, Sandro Lanzara, Giovanni Donadio e dall’allenatore Fausto Ferrari. La fase finale ha visto il Castrovillari aggiudicarsi il terzo posto incontrando la squadra del C.R.A.C. comune di Cosenza, mentre la vittoria del torneo è andata al Circolo di Lamezia che ha sconfitto i catanzaresi per 2-1. Al termine della manifestazione è seguita, presso il Circolo Tennis di Cosenza, la premiazione e uno scambio di saluti tra le delegazioni presenti.

Il presidente del Cral comunale di Castrovillari, Giovanni Malagrinò, nel commentare il risultato oltre a esprimere la propria soddisfazione, ha sottolineato il ruolo aggregativo di questi momenti che lo sport esalta.

Redazione online

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *