Redazione Paese24.it

Rossano ospiterà il “Trofeo di Eccellenza”, torneo di pesca nazionale

Rossano ospiterà il “Trofeo di Eccellenza”, torneo di pesca nazionale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
La locandina del “Trofeo d’eccellenza per squadre di Società di Surf Casting-Girone Sud 2014”

La locandina del “Trofeo d’eccellenza per squadre di Società di Surf Casting-Girone Sud 2014”

Si svolgerà a Rossano il torneo di pesca nazionale “Trofeo d’eccellenza per squadre di Società di Surf Casting-Girone Sud 2014”. L’evento, organizzato dalla Brutia Team Shimano presieduta da Agostino Fortino, si svolgerà nella città bizantina venerdì 23 e sabato 24 maggio.

La manifestazione sportiva è stata messa a punto in collaborazione con il Coni, la Federazione italiana pesca sportiva e attività subaquee ed il Surf Casting Brutia Team. Inoltre gode del patrocinio del Comune di Rossano e della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

L’evento sarà preceduto da una conferenza di presentazione, in programma venerdì 23 alle 11.00 presso la sala congressi dell’Hotel Roscianum. Al dibattito, moderato dalla giornalista Stefania Schiavelli, interverrà il presidente del Brutia Team Shimano Agostino Fortino, l’assessore allo sport del comune di Rossano Giuseppe Librandi, l’assessore agli affari generali di Rossano Rodolfo Alfieri, il presidente della Pro Loco Rossano “La Bizantina” Federico Smurra e altre personalità del settore dello sport. Le gare si disputeranno nelle due giornate a partire dalle ore 17 sulle spiagge di località Momena, Zolfara e Pirro Malena. Sabato sera, a fine gara, si procederà con le premiazioni dei vincitori.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *