Redazione Paese24.it

Roseto, Si insedia il nuovo Consiglio Comunale: Rosanna Mazzia e la sua giunta ai blocchi di partenza.

Roseto, Si insedia il nuovo Consiglio Comunale: Rosanna Mazzia e la sua giunta ai blocchi di partenza.
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
10371507_342037895947435_4401392717539540886_n

Rosanna Mazzia e la sua Giunta

Si apre ufficialmente il nuovo ciclo targato Rosanna Mazzia per Roseto Capo Spulico. Il consiglio comunale tenutosi Lunedì 15 Giugno nella Sala Consiliare di Roseto Centro è stata l’occasione per l’insediamento della nuova Amministrazione Comunale, guidata dal primo sindaco donna eletto dai cittadini nella storia della Città delle Rose.

Il nuovo Primo Cittadino Rosanna Mazzia, ha così giurato la propria lealtà alla Costituzione Italiana, per poi ricevere e indossare la fascia tricolore che le consente di entrare di diritto negli annali della storia rosetana. Si è poi passati alla nomina della Giunta Comunale che guiderà per i prossimi cinque anni le sorti della cittadina, cariche conferite a Rocco Fioravanti, Vicesindaco nonchè delegato alle Attività Produttive e Commercio, Aree Pubbliche, Autoparco, Sicurezza Strade e Viabilità. Insieme a Fioravanti, autentico recordman di questa campagna elettorale, a comporre la Giunta, l’Assessore Giuseppe Nigro, delegato allo Sviluppo delle Aree Rurali, Attività Sportive, al Personale, al Contenzioso e ai Rapporti Istituzionali.

A completare l’organigramma del nuovo Consiglio, Sabrina Franco, Vincenzo Farina,10414894_342031759281382_8393661342973044436_n eletto all’unanimità dal gruppo di maggioranza a rivestire il ruolo di Presidente del Consiglio, Lucia Musumeci, Rocco Durso e Vincenzo Blumetti, mentre ai banchi della minoranza, il capogruppo Pino Lufrano e i consiglieri Salvatore Pitrelli e Lucia Trebisacce.  Nel corso dell’assise sono stati proclamati i capigruppo dei rispettivi organi di maggioranza e minoranza, conferiti al Prof. Vincenzo Blumetti in rappresentanza della maggioranza, e al capolista Pino Lufrano a rappresentare la componente di minoranza formata dalla Lista” Cambia per Roseto”.

Giovanni Pirillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *