Redazione Paese24.it

Domenica “Un sorriso per Villapiana”, iniziativa benefica di Fratelli d’Italia

Domenica “Un sorriso per Villapiana”, iniziativa benefica di Fratelli d’Italia
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Una foto dell'edizione dello scorso anno di "Un sorriso per Villapiana"

Una foto dell’edizione dello scorso anno di “Un sorriso per Villapiana”

È prevista per domenica 29 giugno la seconda edizione di “Un sorriso per Villapiana”. L’evento, ideato da Luigi Dramisino (segretario vicario della sezione di Villapiana di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale) e organizzata dai ragazzi del comitato cittadino di FdI–AN, si svolgerà a Villapiana presso Largo Fratelli Bandiera, dalle ore 10 alle 19.

«Verranno raccolti – fanno sapere gli organizzatori – cibi non deperibili di ogni genere (pasta, riso, olio, conserve, tonno e scatolame vario) che verranno successivamente donati alle associazioni di volontariato villapianesi. Come lo scorso anno, contribuiranno a questo importante evento anche alcune attività commerciali di Villapiana: Supermercato Centro Spesa Dimeglio – Villapiana Lido; Supermercato Centro Spesa Dimeglio – Villapiana Centro; Supermercato Simpatia Crai – Villapiana Scalo. Tutti i partecipanti verranno omaggiati con un gadget realizzato dagli stessi ragazzi di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale Villapiana».

«Ci aspettiamo anche quest’anno una partecipazione massiccia – ha dichiarato Dramisino – la solidarietà e il pensiero verso le persone in difficoltà non sono mai abbastanza e siamo sicuri che il popolo villapianese risponderà al nostro appello in maniera soddisfacente».

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *