Redazione Paese24.it

Nasce RosetApp, la prima Applicazione dedicata a Roseto e all’Alto Ionio. Anche Paese24.it approda su Smartphone e Tablet

Nasce RosetApp, la prima Applicazione dedicata a Roseto e all’Alto Ionio. Anche Paese24.it approda su Smartphone e Tablet
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
RosetApp

RosetApp

La prima applicazione per smartphone su Roseto Capo Spulico è finalmente disponibile sugli store dei principali dispositivi mobili. RosetApp è l’ennesimo passo in avanti verso il superamento delle “barriere tecnologiche” presenti nel territorio, uno step fondamentale per una Roseto sempre più in versione 2.0.

L’idea di poter avere tutto ciò che riguarda Roseto sempre a portata di Tap nasce dalla voglia e dalla determinazione della Virtual Community – www.rosetocapospulico.info, associazione di promozione territoriale che ormai da sette anni opera sul territorio per mostrare le bellezze di questa splendida meta turistica.

Un nuovo modo per portare la Virtual Community e Roseto sempre con voi, ed essere sempre aggiornati su tutte le notizie, gli eventi e le novità che riguardano Roseto e non solo… Installando RosetApp sui propri Smartphone e Tablet, infatti, si potrà essere informati su tutto quanto accade sull’Alto Ionio Cosentino, grazie alla partnership con Paese24.it, principale testata giornalistica on line del territorio.

Tra le tante novità introdotte con questo primo rilascio della Applicazione “Made in Roseto”, un importante spazio è stato dedicato alle sezioni Meteo e Meteo Mare, per poter agevolare le vostre escursioni sul territorio, consentire un soggiorno sempre più confortevole e organizzare in sicurezza i vostri momenti di relax nelle limpide acque rosetane.

RosetApp Android

L’applicazione disponibile per dispositivi Android

Un’applicazione, dunque, concepita per essere alla portata di tutti, semplice e di rapida consultazione, scaricabile con un click su tutti i dispositivi Android e Windows Phone, e che presto troverà spazio anche sugli iStore dei dispositivi Apple. Studiata per essere un punto di riferimento per turisti ed appassionati, RosetApp racchiude in se tutti i contenuti indispensabili per visitare Roseto, tra cui Rosetando, la prima guida digitale del territorio, e la sezione dedicata ai Numeri Utili. Non finisce qui: attraverso questa applicazione si potrà essere sempre connessi ai servizi multimediali proposti dalla Virtual Community rosetana, tra cui servizi video e dirette streaming dei principali avvenimenti pubblicati sul canale YouTube RCS Channel; da non dimenticare, inoltre, la sezione dedicata alla Photogallery, dove poter trovare gli scatti realizzati dalla Virtual Community.

Per chi vuole programmare le proprie vacanze estive a Roseto e nell’Alto Ionio Cosentino, per chi già da tempo trascorre le proprie vacanze in questo piccolo angolo di paradiso, ma anche per chi vive ogni giorno questo territorio, RosetApp è l’applicazione giusta da avere sempre con sé.

RosetApp, non la prima, l’unica App rosetana.

Giovanni Pirillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *