Redazione Paese24.it

Rocca Imperiale, il castello diventa astratto con i quadri della Donadio

Rocca Imperiale, il castello diventa astratto con i quadri della Donadio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

DONADIO Astratto n 5 -acquerello  35 x 50 2014Sino al 10 agosto è possibile visitare, a Rocca Imperiale, la particolare mostra di quadri di Francesca Donadio. La rassegna pittorica “Tra impressionismo e astrattismo” è allocata nel castello svevo di Rocca Imperiale ed è disponibile per i visitatori tutti i giorni (1o-12.30/17-19.30). Ingresso gratuito.

L’artista di Oriolo, nota nel panorama locale e non solo, sarà presente al castello di Rocca, oggi domenica 3 agosto, per illustrare al pubblico i propri lavori: acquerelli astratti, riproduzioni, paesaggi, arte sacra. Francesca Donadio ha esposto anche a Torino, Venezia, Ferrara, Firenze, Genova, Milano in spazi istituzionali e sedi museali, oltre ad aver pubblicato le sue opere su libri e riviste di settore.

Il castello di Rocca Imperiale non è sicuramente nuovo a questi eventi. Un bene architettonico che si apre in questo caso all’arte e permette al visitatore di poter fruire, allo stesso momento, sia del bellissimo maniero che dell’affascinante mostra.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *