Redazione Paese24.it

Colucci tra rock e arte nella sua Oriolo

Colucci tra rock e arte nella sua Oriolo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
La locandina del prossimo live di Pasquale Colucci ad Oriolo

La locandina del prossimo live di Pasquale Colucci ad Oriolo

Ci sarà anche Oriolo tra le tappe estive del poliedrico artista Pasquale Colucci. Colucci ha una passione innata per la pittura e per la musica. E’ noto, infatti, per i suoi live dove trovano spazio canzoni scritte dallo stesso artista (che potete ascoltare sul suo sito internet: www.pasqualecolucci.com)  ed eseguite con voce e chitarra, senza alcuna base. Ma Pasquale, da anni, è impegnato anche in particolari mostre personali d’arte in giro per l’Italia, con i suoi quadri e con sue musiche abbinate al tema delle mostre.

Dopo alcuni appuntamenti in giro per l’Italia (dal 25 luglio al 27 agosto a Giovanizzo, in provincia di Bari, nell’ambito di ArtEstate e dal 25 luglio al 3 agosto, sempre a Giovinazzo, nella rassegna voci “Mediterraneo”), l’artista, l’otto agosto inaugurerà una mostra d’arte personale a Oriolo, suo paese d’origine. Mostra che sarà possibile visitare fino al 17 agosto. Il 20 dello stesso mese, Colucci si esibirà in un concerto solo voce e chitarra con il suo “Inediti rock” presso il Teatro Valle di Oriolo.

Il musicista/pittore, inoltre, espone delle sue opere anche presso la frazione Classe di Ravenna (all’Arena del Sole dal 4 al 21 agosto e presso l’Hotel Sorriso dal 26 agosto al 15 settembre).  Colucci, per chiudere la carrellata dei suoi impegni estivi, il 10 settembre  si esibirà in un concerto di lounge music, acid jazz presso la Tenuta Tatò di Ordona, in provincia di Foggia.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *