Redazione Paese24.it

Roseto, Comincia l’avventura della Juvenilia in Promozione

Roseto, Comincia l’avventura della Juvenilia in Promozione
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Il raduno della Juvenilia Roseto

Il raduno della Juvenilia Roseto

Comincia l’avventura della Juvenilia Roseto impegnata quest’anno per la prima volta nella sua storia nel campionato di Promozione.
Agli ordini di Mister Serafino Malucchi, del Presidente Antonio Bruno e dei Dirigenti, e sotto gli occhi del Sindaco Rosanna Mazzia, la formazione rosetana si è data appuntamento allo Stadio Comunale per iniziare la preparazione atletica in vista dell’imminente stagione sportiva.
Confermata quasi completamente la rosa che la scorsa stagione ha dominato il campionato di Prima Categoria, mentre tra i nuovi arrivi spuntano nomi eccellenti, grandi ritorni e tante giovani promesse.
La Juvenilia vuole presentarsi all’appuntamento con la storia non come una semplice matricola, puntando ad un campionato di buon livello e con la voglia di tirare qualche sgambetto alle rivali più blasonate.
Per questo la Società ha pensato a dei rinforzi mirati, funzionali al progetto tattico di mister Malucchi e capaci di infiammare l’entusiasmo della tifoseria rosetana. Primo tra tutti il ritorno con la casacca rossoblù del talento Carmine Nigro, rientrato dopo due esaltanti stagioni al Trebisacce. Insieme a lui, sempre dal Trebisacce, arrivano il difensore Raffaele Pastore, il terzino Anthony Fittipaldi e il centrocampista Giuseppe Introcaso.
Dallo Young Boys il versatile Zack Fahim, mentre dallo Sporting Francavilla il portiere Costin Bogdan Mateescu e il forte attaccante Antonio Golia.
L’esordio stagionale della Juvenilia Roseto è previsto il 3 Settembre in Coppa Italia, dove la formazione rossoblù sfiderà la perdente dello scontro tra Trebisacce e Castrovillari, anch’esse inserite nello stesso girone della squadra rosetana.

Giovanni Pirillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *