Redazione Paese24.it

Crosia, sedici ragazze in passerella per Miss Kreusa 2014

Crosia, sedici ragazze in passerella per Miss Kreusa 2014
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Tutto pronto per Miss Kreusa 2014. Nella serata di mercoledì 13 agosto, a partire dalle ore 21.30, sul lungomare Centofontane di Mirto Crosia, sedici ragazze sfileranno per contendersi il titolo di Miss. L’evento, curato dallo stilista Claudio Greco e presentata dallo showman Francesco Occhiuzzi, potrà godere di una giuria composta da dieci professionisti, che valuterà le aspiranti Miss e che sarà presieduta dal magistrato Federica Colucci. L’evento, inoltre, godrà della preziosa partnership dell’Unicef, presente alla kermesse con un proprio stand che promuoverà le campagne di sensibilizzazione a sostegno delle problematiche dell’infanzia.

Soddisfatto per la realizzazione della kermesse, il primo cittadino di Crosia, Antonio Russo. «Una grande manifestazione – ha dichiarato il sindaco – che si incastona perfettamente in quella idea di macroprogrammazione turistico-culturale di cui questo territorio necessita per ripartire. I grandi eventi, che valorizzano l’estro e l’ingegno dei nostri artisti e le potenzialità di chi oggi, nonostante la crisi, continua a fare impresa, possono rappresentare un volano per la promozione delle nostre eccellenze. Ringrazio, pertanto – ha concluso Antonio Russo – quanti, a partire proprio dallo staff di Kreusa che ha accettato con favore di dare seguito a questa storica kermesse, si sono impegnati per l’organizzazione della manifestazione, sicuramente una tra le più importanti e affascinanti dell’intero cartellone artistico promosso dall’amministrazione comunale».

Queste le giovani candidate allo scettro di Miss Kreusa 2014 – Miss Calabria nel Cuore: Valeria Sapia, Maria De Vincenti, Serafina Abruscia, Valeria Voltarelli, Filomena Ambrosano, Adriana Iordache, Nabila Ruperto, Giusy Lavecchia, Caterina Salatino, Giuliana Murrone, Martina Papaleo, Rosanna Graziano, Ester Deluca, Chiara Bellintani, Mary Grace Madeo e Mariafrancesca De Dominicis. Dodici tra queste bellissime ragazze, inoltre, saranno scelte come testimonial del calendario Kreusa 2015.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *