Redazione Paese24.it

Elezioni a Cassano. Candidato del Centrosinistra, Papasso, si presenta

Elezioni a Cassano. Candidato del Centrosinistra, Papasso, si presenta
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Giovanni Papasso (Partito Socialista Italiano) è il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative del 6 e del 7 maggio a Cassano allo Ionio. La presentazione ufficiale si terrà sabato 31 marzo, nel corso di una conferenza stampa, in programma alle 11, presso il Bar Cafè Manatthan, in via Giovanni Amendola a Cassano.

Il Municipio di Cassano Jonio

Nella conferenza stampa Papasso spiegherà le ragioni della sua candidatura e soprattutto renderà noto quello che è il programma dell’intero centrosinistra per il progetto di rilancio della città di Cassano allo Ionio. Un incontro con i media che sarà allargato anche a tutti coloro, cittadini, rappresentanti di associazioni e movimenti, vogliono dibattere in prima persona con il candidato a sindaco del centrosinistra Gianni Papasso sui problemi della città di Cassano e sui programmi della coalizione per rilanciarla.

Il candidato a Sindaco Giovanni Papasso nella competizione elettorale del 6-7 maggio, è sostenuto dal Partito Socialista Italiano, Partito Socialdemocratico Italiano, Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, dalle liste civiche “Per Amore di Cassano” e “Movimento per …”, e dall’Associazione “Il Pentagono”.

«Le divisioni del passato nel centrosinistra sono state definitivamente messe da parte – commenta soddisfatto Gianni Papasso. Unanimemente abbiamo ritenuto utile per Cassano stipulare un forte accordo fra la politica, rappresentata dai partiti, e la società civile, rappresentata da movimenti, da associazioni ecc., per presentarci uniti alla città e per elaborare un progetto di rilancio e di sviluppo che veda protagonisti tutte le categorie sociali di Cassano All’Ionio e i nuovi talenti in particolare».

v.l.c.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *