Redazione Paese24.it

Roseto, il Gal si prepara per il Psr 2014-2020. Nuove opportunità per il territorio

Roseto, il Gal si prepara per il Psr 2014-2020. Nuove opportunità per il territorio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
La locandina dell'incontro (clicca per ingrandire)

La locandina dell’incontro (clicca per ingrandire)

A seguito della pubblicazione da parte della Regione Calabria dell’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per il prossimo programma Leader 2014/2020 con scadenza fissata il 3 dicembre 2014, il Gal Alto Jonio incontra partners, Operatori ed Amministratori del territorio per la costituzione di un partenariato pubblico-privato. L’incontro è previsto per giovedì 20 novembre alle 17.30 nella sala ricevimenti del ristorante “Miramare” di Roseto Capo Spulico.

La tavola rotonda prevede una prima parte dedicata alla presentazione dei risultati di fine programmazione per quanto riguarda il Psr Calabria 2007-2013 per poi procedere con le proposte per il nuovo Programma di Sviluppo Rurale.

La scaletta prevede, dopo i saluti del nuovo presidente del Gal, Tonino Santagada (sindaco di Castroregio) e gli interventi dei primi cittadini dell’area Leader Alto Jonio cosentino, la relazione tecnica del direttore del Gal, Franco Durso. Poi spazio alle riflessioni e alle proposte degli operatori economici e dei partners del Gal, sino alle conclusioni a cura del direttore generale Arcea (Agenzia Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura), Maurizio Nicolai. La serata si concluderà nel segno della ruralità con una degustazione di prodotti tipici locali.

Per la comunicazione, Vincenzo La Camera

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *