Redazione Paese24.it

Calcio a 5, la Nazionale sbarca a Corigliano. Il 6 gennaio amichevole contro i cechi

Calcio a 5, la Nazionale sbarca a Corigliano. Il 6 gennaio amichevole contro i cechi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Una formazione della nazionale di calcio a 5 italiana

Una formazione della nazionale di calcio a 5 italiana

La nazionale italiana di Futsal sbarca a Corigliano. Nel giorno dell’Epifania, al palazzetto dello sport della città del basso jonio (dalle ore 20.00 e  in diretta su RaiSport 2) la rappresentativa del “Bel Paese” sfiderà la Repubblica Ceca. Per la prima volta, quindi, la città di Corigliano ospiterà una nazionale di calcio, merito, soprattutto, del ruolo che si è ritagliato la compagine del Corigliano Fabrizio nel panorama del calcio a 5, la squadra infatti da questa stagione milita nella massima serie del campionato di futsal.

«Ci riempie di gioia – ha dichiarato il presidente del Corigliano calcio a 5, Olivieri – e siamo davvero emozionati per questo evento internazionale. Siamo onorati di ospitare il 6 gennaio la Nazionale Italiana di Futsal, di ospitare i campioni d’Europa. Questa è un’occasione importante – ha concluso Olivieri – per Corigliano, per l’area urbana e per tutta la Calabria, perché ci vedrà proiettati all’interno di una vetrina internazionale».

«La società – ha concluso Olivieri – ringrazia, per il grande impegno profuso, l’amministrazione comunale di Corigliano Calabro e la Caffè Aiello Corigliano per la grande disponibilità dimostrata».

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *