Redazione Paese24.it

La bellezza di Oriana Selvaggi conquista tutti: è lei “Miss Cassano 2014”

La bellezza di Oriana Selvaggi conquista tutti: è lei “Miss Cassano 2014”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Oriana Selvaggi è la nuova Miss Cassano 2014

Oriana Selvaggi è la nuova Miss Cassano 2014

Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatto e  fascino mediterraneo: Oriana Selvaggi, 17 anni, di Lauropoli e studentessa, è stata eletta “Miss Cassano 2014”. La città delle Terme anche quest’anno ha incoronato la sua reginetta di bellezza al complesso turistico Colle degli Ulivi. L’esperienza e l’instancabile voglia di fare del patron Aldo Magnelli ha dunque colpito ancora. Regalando alla città un altro incantevole biglietto da visita. La quindicesima Miss.

La serata che ha incoronato la più bella del reame si è svolta sotto gli occhi di un’attenta giuria guidata da Francesco Ciappetta nel ruolo di presidente, e di Mimmo Petroni nel ruolo di vice, davanti a centinaia di persone. Tante le fanciulle in concorso, sottoposte a sfilate e domande da parte dei due qualificati presentatori: Franco Sangiovanni e Federica Guidi. Un evento atteso, ogni anno quello del concorso di bellezza patrocinato dall’amministrazione comunale per precisa volontà dell’assessore allo Spettacolo, Stefano Petrosino che ha portato i saluti istituzionali insieme al primo cittadino Gianni Papasso. Alla fine, però, sulla scena sono rimaste solo le aspiranti miss. Presenti anche le miss delle precedenti edizioni come a coronare un film d’epoca per ripercorrere le tappe di uno dei più longevi concorsi organizzati a Cassano. Tra una sfilata e l’altra, il pubblico presente è stato allietato dalle performaces canore di Natalino e Arianna Orlando.
Le finaliste si sono confrontate sfilando in costume da bagno, in abiti da sera e con abbigliamento casual, poi la parola è passata alla giuria. Primo posto per Oriana Selvaggi che si è accaparrata la fascia di Miss Belezza e Miss Cassano 2014; secondo posto per  Angelamaria Assaniti, 25 anni, Miss Eleganza; terzo piazzamento per  Paola Divone, Miss Ingambissima e fascia Opinionisti; quarto posto a Mariagrazia Vocaturi, studentessa che si è accaparrata la fascia di Miss Cinema; quinto posto a Chiara Marinuzzi, Miss Simpatia.

Caterina La Banca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *