Redazione Paese24.it

Elezioni Cassano. Papasso promette rilancio Marina di Sibari

Elezioni Cassano. Papasso promette rilancio Marina di Sibari
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il candidato a sindaco del centrosinistra unito a Cassano allo Ionio, Giovanni Papasso, rilancia la questione “Marina di Sibari”. Questa mattina, giorno di Pasquetta, Giovanni Papasso  ha tenuto un incontro pubblico con residenti e villeggianti del complesso sibarita, nel corso del quale ha esposto le proprie idee sul suo rilancio.

Uno scorcio di Marina di Sibari

«Le idee di Papasso sono state pienamente condivise da tutti i residenti ed i villeggianti che hanno preso parte al momento di confronto. Dagli stessi, infatti, è emersa innanzitutto sfiducia nei confronti dell’attuale amministrazione comunale visto che il villaggio turistico è stato definitivamente abbandonato – si legge nella nota -. Dal confronto tra Papasso e gli stessi villeggianti e residenti di Marina di Sibari poi è emersa la comune voglia di adoperarsi affinché diventi davvero il fiore all’occhiello dell’Alto Jonio cosentino»

Il Comune dovrà immediatamente provvedere  alla consegna dell’intero Villaggio “Marina di Sibari”, per poi avviare il suo rilancio attraverso la redazione di un progetto di riqualificazione ambientale dell’intera lottizzazione, con il coinvolgimento dell’imprenditoria privata e degli utenti ed intercettando finanziamenti  regionali, nazionali e comunitari.

Da qui la promessa di Giovanni Papasso e di tutto il centrosinistra unito fatta stamani a tutti i residenti di Marina di Sibari  in caso di vittoria alle elezioni del 6-7 maggio prossimi: «Assumiamo, pertanto, formale impegno che se avremo la fiducia ed il sostegno che stiamo chiedendo, Marina di Sibari sarà recuperata, risanata, ristrutturata, valorizzata, e resa vivibile per gli utenti e per quanti la frequentano».

v.l.c.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *