Redazione Paese24.it

Castrovillari, Amministrative. I “grillini” scendono in campo e smentiscono accordi politici

Castrovillari, Amministrative. I “grillini” scendono in campo e smentiscono accordi politici
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Screenshot_2015-02-02-09-18-59_1«Non è in programma nessun incontro con la probabile Lista Civica “Solidarietà e Partecipazione” e con nessun’altra associazione e gruppo politico». Ci tiene a mettere le cose in chiaro il Movimento 5 Stelle attivo a Castrovillari, smentendo quelle che lo stesso meetup chiama “voci di corridoio”. Scendono in campo anche i “grillini” in vista delle prossime elezioni Amministrative, informando i cittadini di una probabile presentazione della lista a 5 Stelle.

«A prescindere da questo però, il meetup – si legge in una nota –  si impegna a costruire un Programma di rinnovamento per Castrovillari» a cui ciascuno potrà dare il suo contributo richiedendo incontri per apportare suggerimenti. La bozza del programma sarà a disposizione di chiunque lo voglia, e in ogni caso sarà poi reso noto dal meetup stesso.

L’unico obiettivo – precisano i 5 Stelle – è diffondere «la politica della democrazia diretta e i principi del Movimento anche a Castrovillari», chiedendo la collaborazione di «cittadini onesti e partecipativi per una città pulita sia nelle strade che, soprattutto, all’interno del Comune».

 Federica Grisolia


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *