Redazione Paese24.it

Castrovillari, risate di Carnevale. Arriva Santino Caravella, il comico “precario” di Made in Sud

Castrovillari, risate di Carnevale. Arriva Santino Caravella, il comico “precario” di Made in Sud
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

caravellaAncora qualche giorno e la 57esima edizione del Carnevale di Castrovillari non avrà più “segreti”. Dopo la presentazione del manifesto, venerdì (6 febbraio), alle ore 17, nello splendido scenario di Villa Bonifati (c.da Vigne), sarà reso noto anche il programma della manifestazione più divertente dell’anno. Intanto, fervono i preparativi per la realizzazione degli abiti che sfileranno domenica 15 e martedì 17 febbraio e per l’organizzazione degli eventi dedicati al Focus sulla Cina.

Non mancheranno, inoltre, le risate. Direttamente da Made in Sud, mercoledì (11 febbraio) alle ore 21, al Teatro Sybaris, in scena il cabarettista foggiano, Santino Caravella, con il suo monologo “Il precario”, dedicato al lavoro e alla disoccupazione. L’appuntamento è organizzato dalla Pro Loco cittadina, in collaborazione con “ Carella Production2” di Corigliano.

Comico tagliente e ironico, nella sua carriera professionale ha trionfato in alcuni concorsi e ha fatto parte del laboratorio di Zelig e di Colorado Cafè come monologhista. Ha vinto il festival di Calabria-Basilicata nel 2010, quello di Martina Franca nel 2011 e il Premio Charlot nel 2012.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *