Redazione Paese24.it

Rossano, attivati tre centri per ritiro kit differenziata

Rossano, attivati tre centri per ritiro kit differenziata
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Foto di repertorio

Foto di repertorio

A Rossano sono stati attivati tre nuovi punti di distribuzione dei kit della differenziata. A renderlo noto sono i tecnici dell’ufficio comunale all’Ambiente, specificando che un punto si trova nel centro storico rossanese, l’altro all’allo scalo e il terzo presso la sede della Ecoross srl (società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti nella città bizantina ndr).

I sacchi per la raccolta differenziata porta a porta del multimateriale (celeste) e di carta e cartone (bianco) possono essere ritirati da tutti i cittadini-utenti, a partire da oggi (martedì 3 gennaio 2015): tutti i giorni presso la sede della Ecoross sita in località Sant’Irene – Zona industriale; ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso l’ufficio Ambiente comunale in via San Nilo (palazzo ex Ghiacciaia) nel centro storico; ogni giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la delegazione comunale dello scalo, in via Luca De Rosis.

Gli uffici comunali ricordano, inoltre, che per una corretta gestione della raccolta rifiuti  differenziata, il kit buste per il porta a porta deve essere utilizzato esclusivamente allo scopo di conferire il materiale indicato nel vademecum illustrativo che sarà ritirato a domicilio, come da calendario, una volta a settimana. Ogni altro eventuale utilizzo è passibile di sanzioni.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *