Redazione Paese24.it
COMMENTI

Primarie a Castrovillari. Giovani Democratici incontrano candidati. La Saladino motiva sua assenza

Primarie a Castrovillari. Giovani Democratici incontrano candidati. La Saladino motiva sua assenza
Diminusci Dimensioni Aumenta Dimensioni Dimensioni Testo Stampa Articolo
Download PDF
Mariella Saladino

Mariella Saladino

Rush finale per i tre candidati alle Primarie del Partito Democratico in programma a Castrovillari domenica (22 febbraio), nella Sala Varcasia, dalle ore 9 alle 22. I cittadini potranno scegliere il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra per le prossime Amministrative tra Mimmo Lo Polito, Tonino Morelli e Mariella Saladino.

E sono proprio i tre candidati che i Giovani Democratici di Castrovillari hanno deciso di incontrare due sere fa (mercoledì) al circolo del Partito Democratico. L’unica assente la Saladino, a causa di impegni legati alla problematica della frana che ha colpito il colle su cui si sorge il Santuario della Madonna del Castello. Tale problematica risulta essere tra le prime pagine dell’agenda politica della giovane aspirante sindaco.

La candidata – come lei stessa precisa – aveva chiesto ai giovani «di concordare una data diversa, proprio perché era programmata in quella serata questo altro importante incontro non rinviabile». La Saladino in questi giorni ha puntato sul web per informare la cittadinanza sul suo programma politico, sulle modalità di voto e, in generale, sulle sue idee di rinnovamento contro la “vecchia politica”, sottolineando piena disponibilità al confronto con i giovani «per conoscerne le necessità e ascoltare le loro proposte».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *