Redazione Paese24.it

Amministrative, il governatore Scopelliti a Cassano per “sponsorizzare” Mimmo Lione

Amministrative, il governatore Scopelliti a Cassano per “sponsorizzare” Mimmo Lione
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

«Il centro destra a Cassano Jonio unito a sostegno della candidatura di Mimmo Lione». Presenti alla manifestazione di ieri sera (giovedì) (nelle foto), insieme a Mimmo Lione, candidato a sindaco e Gianluca Gallo, consigliere regionale, Giuseppe Scopelliti, presidente della regione Calabria, l’assessore regionale al Bilancio, Giacomo Mancini, i consiglieri regionali Gianluca Gallo, Giulio Serra, Gianpaolo Chiappetta, Fausto Orsomarso e la coordinatrice provinciale del Pdl cosentino, Simona Loizzo.

Ad aprire i lavori è stato Roberto Senise, coordinatore cittadino del PdL, mentre il primo intervento è stato del consigliere regionale Gianluca Gallo: «Una coalizione di governo che non è solo un cartello elettorale ma è un insieme di esperienze che si affiancheranno a Mimmo Lione per il necessario contributo per il governo della città. Ci stiamo occupando dei grandi problemi perché qualcuno avevo esasperato la situazione negli anni passato. Bisognava avere il coraggio di fare i tagli, quei tagli che, con giudizio,  ci stanno permettendo di rimettere in sesto i conti della regione.

Sulla stessa linea l’intervento di Scopelliti: «Siamo qui per mettere insieme la forza politica per garantire una continuità amministrativa in una città importante e questa coalizione ne è la prova. L’esperienza su scala regionale l’abbiamo riproposta a livello decentrato e periferico nelle nostre città e su Cassano l’abbiamo fortemente ricercata con i nostri uomini. Noi – come ha detto Gianluca Gallo – vogliamo vincere al primo turno e lo facciamo con Mimmo Lione».

Una nota anche sulla situazione calabrese: «La malasanità e la cattiva gestione ci hanno portato a fare questi tagli.  Noi ci siamo assunti la responsabilità di farli perché c’era bisogno di farli. A noi sta a cuore il bene dei cittadini, gli sprechi e i tagli necessari li stiamo facendo per investirli sui veri bisogni delle persone».

A chiudere il candidato Mimmo Lione: «Nel nostro programma – spiegato – non a caso, la parola chiave è continuità. Continuità è la possibilità di garantire, attraverso la sensibilità del governo regionale, l’attenzione del presidente Scopelliti e l’impegno del nostro consigliere regionale Gianluca Gallo, un rapporto diretto tra il Comune e la Regione, in risposta alle tante problematiche ed alle aspirazioni di crescita che interessano il territorio.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *