Redazione Paese24.it

Mamma Rai rinnega Cerchiara

Mamma Rai rinnega Cerchiara
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Continuano i problemi con il digitale terrestre

Download PDF

Continuano, nonostante le reiterate pressioni degli amministratori comunali e le formali rassicurazioni della dirigenza, i disservizi nella ricezione del digitale terrestre di mamma RAI che, per i cittadini di Cerchiara, si dimostra più matrigna che mamma. A nulla sono valse finora le proteste e le segnalazioni degli utenti che pagano regolarmente il canone senza ricevere in cambio un servizio dignitoso.

«Anche stasera – ha scritto un utente sul web – niente segnale Rai. Ma va bene così, vuol dire che accendiamo la radio e sentiamo Radio-Maria, tanto ormai ci siamo abituati: vedere a Cerchiara il digitale terrestre della Rai con continuità è infatti un miraggio. Una sera si vede e per altri 20 giorni non si vede più. Siamo veramente fuori dal mondo!».

Alla protesta di questo cittadino si sono aggiunti i commenti stizziti di molti altri cerchiaresi, qualcuno dei quali ha lanciato l’idea di sottoscrivere una petizione per chiedere una soluzione definitiva del problema, con la minaccia di interrompere il pagamento del canone.

 Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *